centro giovani 

Al #Kairos l’attività continua senza sosta per tutto dicembre

PERGINE. Dicembre #Kairos conclude l’attività 2018 con una serie di appuntamenti fissi nelle serate del venerdì e del sabato pomeriggio, oltre alle iniziative con cadenza settimanale in tutti i...



PERGINE. Dicembre #Kairos conclude l’attività 2018 con una serie di appuntamenti fissi nelle serate del venerdì e del sabato pomeriggio, oltre alle iniziative con cadenza settimanale in tutti i pomeriggi della settimana. Sono rivolti ai ragazzi dagli 11 ai 25 anni, ma non solo, guidati dai volontari che prestano servizio al Centro giovani di via Amstetten. Nei venerdì sera, dalle 20.30 alle 22.30 si comincia il 7 dicembre con un laboratorio di origami natalizi; il 14 la proposta “On Demand Sportly”; il 21 il progetto Responet, per insegnare ai giovani le tecniche necessarie da utilizzare e quelle accortezze da mettere in atto per usare responsabilmente la rete internet. Infine venerdì 28, per concludere l’anno 2018, ci sarà Karaoke Dance Contest.

Le attività settimanali prevedono il lunedì dalle 14.30 Art Lab Xmas Edition, spazio dove è possibile esprimere tutta la creatività che si vuole; dalle 16.30 Lab italiano .it; dalle 17 Ping Pong Time. Il martedì dalle 16.30 laboratorio di tedesco “Deutsch für alle”; il mercoledì dalle 16 “layTeatro giocando” e alle 17 Spazio studio. Il giovedì dalle 16.30 laboratorio di inglese “London Calling”; il venerdì dalle 16.30 “Cose da turchi”. Tutte le attività e proposte sono libere e gratuite.Si ricorda che Il Centro Giovani #Kairos sarà chiuso nei giorni 8, 24, 25, 26, e 31 dicembre.(f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano