Maurizio Fugatti 

«Abbiamo già avviato l’iter  per allargare la Statale 47»

VALSUGANA. «A che punto è lo studio per la statale della Valsugana?». A chiederlo ieri, durante il question time in consiglio provinciale è stato il consigliere della Lega Roberto Paccher. Il...



VALSUGANA. «A che punto è lo studio per la statale della Valsugana?». A chiederlo ieri, durante il question time in consiglio provinciale è stato il consigliere della Lega Roberto Paccher.

Il presidente Maurizio Fugatti ha risposto che «la giunta il primo marzo scorso ha dato mandato alla struttura provinciali di attivare l’iter della concertazione pubblica per il raddoppio della SS47 tra Castelnuovo e Grigno. Una strada di categoria extraurbana C, la cui sede stradale avrà una larghezza di 10,50 metri».

Paccher, soddisfatto della risposta, ha ringraziato il presidente per il tempestivo intervento perché il tratto stradale è stato troppe volte teatro di incidenti mortali.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Mobilità

Trento è "ComuneCiclabile" Fiab per la settima volta

Il capoluogo trentino ha ottenuto la simbolica bandiera gialla che premia le amministrazioni più virtuose in termini di mobilità sostenibile riuscendo a migliorare il punteggio dello scorso anno passando da 3 a 4 bikesmile.