domani il debutto 

A Pergine e Baselga 5 giorni di concerti della scuola musicale

PERGINE. Tanta musica sotto l’albero quest’anno. La scuola musicale di Pergine, unitamente alla sede di Baselga di Piné, ha, infatti, imbastito un programma ricco e interessante che accompagnerà gli...


di Gianluca Filippi


PERGINE. Tanta musica sotto l’albero quest’anno. La scuola musicale di Pergine, unitamente alla sede di Baselga di Piné, ha, infatti, imbastito un programma ricco e interessante che accompagnerà gli appassionati durante queste festività.

Domani debutto a Pergine con l’armonioso concerto di flauti con la classe della professoressa Anannalisa Cuel. Alle 15.30 a Palazzo Montel. Alle 20.30 poi nella chiesa Natività di Maria di Pergine, “Natale in armonia” con il concerto del Noras Vocal Ensemble insieme al coro Piccoli Cantori, entrambi della scuola musicale, che ospiteranno anche l’esibizione del Coro La Sorgente di Baselga di Piné e il Coro La Tor di Caldonazzo. Domenica concerto mattutino (10.30) a Baselga di Piné, con cori e orchestra della scuola musicale di Baselga dopo la messa nella chiesa di Santa Maria Assunta. Martedì sempre a Baselga di Piné, l’esibizione della classe di pianoforte della professoressa Michela Petri, alle 18 al Centro Congressi. Alle 20 poi a Palazzo Montel a Pergine, ancora pianoforte con il saggio delle classi di pianoforte dei professori Carmen Sartori e Pietro Roat. Mercoledì saggio degli allievi di pianoforte della professoressa Gabrielle Franceschini, alle 18 nella sede perginese di Palazzo Montel. Venerdì chiusura della scuola con due appuntamenti: alle 19.30 al Centro Congressi di Baselga, concerto dell’Orchestra Arcobaleno delle insegnanti Eliana Bungaro e Silvia Zampedri. Alle 20.30, a Palazzo Tomelin a Pergine della Cassa Rurale Alta Valsugana, concerto degli allievi della scuola di Pergine.













Scuola & Ricerca

In primo piano