IL CALENDARIO

Non perdetevi l'edizione di mercoledì 12 dicembre: in omaggio il nostro calendario

Richiestissimo, il calendario del quotidiano "Trentino" quest'anno sarà in edicola il 12 dicembre, in omaggio con una copia del nostro giornale

 



TRENTO. Sono già diverse settimane che i nostri lettori si informano sul giorno di uscita del calendario del Trentino, un oggetto ormai entrato a far parte della quotidianità di tantissime famiglie, ogni anno sempre più richiesto.

La sua grafica, il suo formato, l'ampio spazio accanto ai giorni di ogni mese, adatto a segnare appuntamenti, compleanni, visite e impegni, sono tutti elementi che hanno segnato il successo del calendario. 

Così anche quest'anno, come da tradizione, prima di Natale, il Trentino omaggerà i lettori con questo speciale regalo: il giorno giusto per andare in edicola e trovarlo è mercoledì 12 dicembre. 

Un appuntamento imperdibile per i tanti affezionati del calendario, ed un modo, da parte nostra, per augurare buone feste ai nostri lettori così come ai nostri edicolanti.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sport

Sci: niente Coppa del Mondo? Zermatt chiude ai professionisti

In estate le squadre 'elite' non si alleneranno sul ghiacciaio, «Il comprensorio Zermatt Bergbahnen punta in futuro a dedicarsi con la massima attenzione agli ospiti nazionali e internazionali, per migliorare l'offerta e dare maggiore spazio alla forte domanda»