Strada della Mela Andreas Sicher nuovo presidente

Tavon. È Andreas Sicher (nella foto) del Pineta Hotels di Tavon il nuovo presidente della Strada della Mela e dei Sapori delle Valli di Non e di Sole. Trentatré anni, albergatore, Sicher prende il...



Tavon. È Andreas Sicher (nella foto) del Pineta Hotels di Tavon il nuovo presidente della Strada della Mela e dei Sapori delle Valli di Non e di Sole. Trentatré anni, albergatore, Sicher prende il posto della presidente uscente Brunella Odorizzi, che lascia dopo nove anni di mandato.

Nel corso dell’elezione avvenuta mercoledì sera, in occasione del primo Comitato di gestione, è stato anche riconfermato alla vicepresidenza Gianluca Pangrazzi del Caffè Pasticceria Roma di Malé. Gli altri componenti del nuovo Comitato sono Mario Springhetti, Renzo Marchesi, Nicoletta Andreis, Giordano Malench, Michele Iachelini, Carla Dolzani e Roberta Baggia.

Il Collegio dei revisori dei conti, invece, è formato da Stefano Menapace, Carla Mendini e Brunella Odorizzi.

«L’augurio è che il mio mandato possa portare continuità nel già meraviglioso percorso iniziato ben nove anni fa dalla presidente uscente Brunella Odorizzi – commenta il neopresidente Andreas Sicher, che rimarrà in carica per il prossimo triennio –. Spero di poter portare avanti con altrettanto entusiasmo e insisme a tutto il nuovo Comitato di gestione ma anche a tutti i soci della Strada della Mela e dei Sapori che vorranno collaborare fattivamente, il lavoro di importantissima connessione sul nostro territorio tra agricoltura e turismo svolto fino ad ora dalla nostra associazione». F.B.















Scuola & Ricerca

In primo piano