IL FATTO

Rumo, giovane turista prende a pugni la fidanzata. In camera trovate ecstasy e cocaina

E' successo in un agriturismo. Il 26enne tedesco era furioso e ha anche gettato a terra un carabiniere. E' stato tratto in arresto



RUMO. La vacanza in Val di Non di una coppia di fidanzati è finita prima del previsto e nel peggiore dei modi. I due, entrambi stranieri residenti in Germania, da qualche giorno soggiornavano in un agriturismo a Rumo. Alle prime ore di domenica, il ragazzo, 26 anni, nel corso di una discussione, innescata pare dalla gelosia e amplificata da qualche eccesso, ha aggredito la propria fidanzata, 22 anni, kosovara, sferrandole un violento pugno al volto.

Il trambusto e le urla della donna hanno richiamato l'attenzione dei proprietari della struttura, i quali hanno segnalato il fatto al 112. I carabinieri di Cles, intervenuti sul posto, si sono trovati di fronte ad un uomo in preda all'ira, il quale li ha letteralmente aggrediti trascinandone uno a terra. Ci sono voluti alcuni minuti ed un pò di forza per immobilizzarlo e arrestarlo.

Il giovane dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e di lesioni personali, dal momento che compagna, medicata e sottoposta ad una tac, ha sporto querela nei suoi confronti. Addosso al 26enne i militari hanno inoltre rinvenuto dell'ecstasy.

La perquisizione della camera ha portato al rinvenimento, tra gli effetti personali dei due, di dieci dosi di cocaina da un grammo ciascuna e di circa 15 grammi di canapa indiana. I due dovranno quindi difendersi dall'accusa di detenzione per lo smercio di cocaina.













Scuola & Ricerca

In primo piano