al cfp alberghiero di ossana 

Pranzo didattico con gli amici chef 

Tra gli ospiti anche l’ex campione di ciclismo Maurizio Fondriest 



OSSANA. Il Centro di formazione professionale Enaip Alberghiero di Ossana inaugura l’anno formativo dei pranzi didattici con due grandi professionisti ormai amici della scuola solandra, lo chef Loris Indri (Ristorante Do Leoni – Hotel Londra Palace di Venezia) e il maître Renzo Esposito (Hotel Ristorante Castelpietra di Fiera di Primiero); professionisti che hanno espresso la loro soddisfazione nel passare una giornata con i ragazzi, trovandoli preparati, a conferma dell’ottimo livello raggiunto dalla scuola alberghiera di Ossana.

Invitati dal direttore Luca Branz e del vice Gianni Bernini, oltre a docenti interni ed esterni, hanno partecipato al pranzo didattico Flavio Marchetti, referente Aree interne della Provincia, Antonio Maini, sindaco di Caldes e fiduciario della condotta SlowFood “Terre del Noce”, Filippo Moratti, esercente nel settore dell’abbigliamento di Cles, Oliviero Pangrazzi (Hotel Pangrazzi di Ossana) e Maurizio Fondriest, campione del mondo nel 1988 intervenuto nel corso della mattina per parlare ai ragazzi di sicurezza stradale e che venerdì scorso è stato protagonista di una cena-evento a Cles, per celebrare i 30 anni dalla straordinaria vittoria iridata di Renaix, il viaggio a Compostela e l’impegno per la sicurezza stradale, in cui interverranno anche i ragazzi della scuola di Ossana.

«Il ricavato della cena – ha annunciato il direttore Branz – sarà devoluto in beneficenza a favore della comunità di Dimaro». (almo)















Scuola & Ricerca

In primo piano