Sanzeno 

Noventenne da 13 giorni in casa senza telefono 

l IN BREVESalterMimo-clown stasera al parcoAl parco alle 20.45 con ingresso libero, gli Eccentrici Dadarò presentano “Valigia a 1 piazza”, spettacolo ironico e dolce rappresentato da un mimo-clown....



l IN BREVESalter

Mimo-clown

stasera al parco

Al parco alle 20.45 con ingresso libero, gli Eccentrici Dadarò presentano “Valigia a 1 piazza”, spettacolo ironico e dolce rappresentato da un mimo-clown. In caso di maltempo sotto la pagoda. G.E.

Cles

Cena degli anziani

e incontro lunare

In Corso Dante dalle 18 cena in compagnia degli ospiti della Casa di riposo e ballo con l’Orchestra Gigio Valentino. Informazioni alla Pro Loco, 0463 421376. Invece alle 20.30 in biblioteca “Rocce e meteoriti lunari”, conferenza e visita guidata all’omonima mostra. Ingresso libero. Info in biblioteca, 0463 422006. G.E.

Coredo

Al castello

c’è l’Odissea

Nel cortile di Castel Coredo (capienza massima 120 posti) alle 21 nuova tappa di “In viaggio con... l’Odissea” (in caso di maltempo al teatro cinema Dolomiti). G.E.

Sarnonico

Musica all’aperto

e movimento

Al centro sportivo alle 20 “Move Your Body” musica, ritmo e varie attività motorie all’aperto. Ingresso libero. Per informazioni Pro loco di Sarnonico e Seio. G.E.

Cles

Due notti

in biblioteca

Domani e sabato alle 20 appuntamento in biblioteca con "Notte in biblioteca": domani per ragazzi dagli 11 ai 13 anni e sabato per bambini da 6 a 10 anni. Iscrizioni alla biblioteca di Cles fino a massimo 25 partecipanti per turno. G.E.

Denno

Rita Botto

Jazz Quartet

Oggi alle 21, nel cortile di Palazzo Parisi (in caso di pioggia alla stessa ora al teatro auditorium), nell’ambito di TrentinoInJazz Valli del Noce, si terrà il concerto del Rita Botto Jazz Quartet: voce, sax e flauto, pianoforte e contrabbasso. F.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano