Masi di Vigo, ultime pratiche per l’edificio polifunzionale

TON. Il Comune ha affidato al geometra Valentino Paternoster, con studio a Mezzolombardo, l’incarico di redazione del frazionamento e accatastamento dell’edificio comunale polivalente di Masi di Vigo,...



TON. Il Comune ha affidato al geometra Valentino Paternoster, con studio a Mezzolombardo, l’incarico di redazione del frazionamento e accatastamento dell’edificio comunale polivalente di Masi di Vigo, dietro corrispettivo di 5.700 euro totali. Paternoster si era già occupato della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, della direzione dei lavori, della redazione della contabilità e del coordinamento della sicurezza in relazione agli interventi di recupero e adeguamento funzionale dell’edificio comunale polivalente, quindi ne conosce bene caratteristiche e peculiarità. L’incarico dovrà essere portato a termine entro il 30 settembre. (f.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sport

Sci: niente Coppa del Mondo? Zermatt chiude ai professionisti

In estate le squadre 'elite' non si alleneranno sul ghiacciaio, «Il comprensorio Zermatt Bergbahnen punta in futuro a dedicarsi con la massima attenzione agli ospiti nazionali e internazionali, per migliorare l'offerta e dare maggiore spazio alla forte domanda»