dimaro folgarida 

Marilleva, sulla Biancaneve si scia di notte

DIMARO FOLGARIDA. Passata la settimana di Capodanno sulle nevi di Dimaro Folgarida è tempo di ulteriori novità. Nelle prossime settimane tutti gli appassionati che non potranno farlo durante il...



DIMARO FOLGARIDA. Passata la settimana di Capodanno sulle nevi di Dimaro Folgarida è tempo di ulteriori novità. Nelle prossime settimane tutti gli appassionati che non potranno farlo durante il giorno avranno l’opportunità di sciare di notte: tutti i giovedì, a partire da giovedì prossimo, dalle 21 alle 23, sarà possibile sciare in notturna sotto le stelle sulla pista “Biancaneve” a Marilleva 1400, che ovviamente verrà illuminata artificialmente e riportata a perfette condizioni dagli snowmaker dopo l’utilizzo diurno. L’ingresso è libero per i possessori di skipass in corso di validità.

Tante le novità anche per i non sciatori. Grazie ai nuovi Après-Ski è possibile completare la giornata sugli sci con altrettanto divertimento e tanta musica. Da non perdere dunque l’occasione di festeggiare scegliendo uno dei tanti Après Ski aperti per l’occasione. Al Mau di Folgarida continua il divertimento sotto le stelle a quota 1.855 metri in località Malghet Aut, con un Apres Ski servito direttamente dalla telecabina illuminata Belvedere di Folgarida tutti i martedì e i giovedì sera. Lo Snow Beach Après Ski di Marilleva è invece attivo da ieri, tutti i giorni dalle 14 alle 19.30 presso la partenza della telecabina di Marilleva 900. Terzo e ultimo Apres Ski è “L’ora di Après Ski” di Daolasa: tutti i mercoledì dalle 16 alle 19 music and drinks alla galleria Daolasa.

L’apertura serale e notturna della cabinovia Belvedere di Folgarida, oltre ad assicurare il divertimento al Mau, rende possibile cenare nelle varie strutture in quota. Tutti i giovedì dal 18 gennaio al 22 marzo l’eccellenza della produzione delle birre artigianali del Trentino incontrerà la cucina di alta quota, 10 buoni motivi per vivere serate speciali con deliziosi capolavori del gusto.

Per i più piccoli si ricorda che i tre Family Park sono gratuitamente a disposizione con un ricco programma di intrattenimento e animazione. Al Family Park di Folgarida Malghet Aut è inoltre possibile scendere in gommone lungo la pista Snow Tubing. Il divertimento continua dalle 16 alle 19 al Ski.it Family Center, l’area giochi per bambini all’interno del centro congressi di Folgarida: animazione, miniclub, gonfiabili e tappeto elastico per concludere la giornata in allegria. (s.z.)













Scuola & Ricerca

In primo piano