Malé, pomeriggio insieme al Centro servizi per bambini e anziani con il Circolo S. Luigi  

MALÉ. In attesa di S. Lucia, domani alle 15 il Circolo culturale S. Luigi organizza un pomeriggio di musica, cioccolata calda e golosità per la gioia dei più piccoli, e di vin brulé degli amici...



MALÉ. In attesa di S. Lucia, domani alle 15 il Circolo culturale S. Luigi organizza un pomeriggio di musica, cioccolata calda e golosità per la gioia dei più piccoli, e di vin brulé degli amici Alpini per i più grandi.

L’incontri è al Centro servizi socio-sanitari e residenziali di Malé, dove i bambini avranno il privilegio di trascorrere un po’ di tempo insieme agli anziani e ai nonni ospiti della struttura.

Giovedì 13 dicembre, invece, al calare della sera, come da tradizione, S. Lucia percorrerà le vie del paese portando i doni direttamente nelle case dei bambini. Questo mese il Circolo con i suoi volontari proporrà anche la Tombola di Natale (domenica 30) e il Capodanno in piazza (il 31). Le offerte che verranno raccolte durante le iniziative proposte, così come quelle della recente "pizzata" tra volontari e amici dell'associazione, saranno devolute a “Emergenza Comune di Dimaro Folgarida" e "Calamità Trentino 2018". (s.z.)













Scuola & Ricerca

In primo piano