Turismo in Predaia 

«Lavori  intempestivi a Coredo e Tavon» 

l IN BREVEClesJemm Music in corso DanteAlle 21 in corso Dante, per “Trentino In Jazz” con gli Jemm Music Project «Hive», che con il percussionista Max Castlunger mette in contatto sonorità tribali...



l IN BREVECles

Jemm Music

in corso Dante

Alle 21 in corso Dante, per “Trentino In Jazz” con gli Jemm Music Project «Hive», che con il percussionista Max Castlunger mette in contatto sonorità tribali con la contemporaneità dell’improvvisazione e della musica dance. Ingresso gratuito. G.E.

Livo

Concerto del duo

We cover you

Dalle 20 a Palazzo Aliprandini Laifenthurn, “Concerto in mostra” con il duo We cover you formato da Stefano Dallaserra e Claudio Pilloni. Organizza l’associazione “Il Quadrifoglio”, nell’ambito della mostra “Materia prima”, visitabile sino a domenica. G.E.

Cles

Laboratorio

e clown in piazza

In biblioteca alle 16.30 “Crea il tuo razzo e vola con la fantasia”, laboratorio creativo per bambini 4-10 anni. Partecipazione libera. Alle 20.30 in piazza Granda 20.30 “Arrivano i clown”, spettacolo promosso dall’Oratorio S. Rocco con la compagnia Barabba’s Clowns di Arese. Info 0463 421376. G.E.

Coredo

Il film “First man”

al Dolomiti

Alle 21, al Cinema Teatro Dolomiti sarà proiettato il film “First Man” sullo sbarco del primo uomo sulla luna. Introduce Michele Bellio. Ingresso 3 euro. Iniziativa del progetto “1969 – 2019 Cinquant’anni fa il futuro”. G.E.

Contà

Tutto sulle spezie

con Giorgio Perini

“7x7 ComunInsieme” propone una serata sulle spezie con Giorgio Perini, esperto naturalista, durante la quale verranno approfonditi diversi aspetti come la storia delle spezie, dove crescono, come si usano e quali sono le loro proprietà benefiche. L’incontro si terrà mercoledì 24 luglio alle 20.30 nel cortile della scuola elementare. Non mancheranno profumi e sapori di luoghi lontani. Il costo d’iscrizione è di 5 euro, per prenotarsi chiamare o inviare un messaggio WhatsApp al 347 4374205. F.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano