A Campo-Tassullo 

La chiesa di Santa Lucia torna ai fedeli dopo 5 anni

l IN BREVEFondoI pattinatoridanno spettacoloOggi alle 20.30 al Palaghiaccio, esibizione sui pattini con atleti di squadra nazionali e internazionali ospiti dello stage di pattinaggio e danza della...



l IN BREVEFondo

I pattinatori

danno spettacolo

Oggi alle 20.30 al Palaghiaccio, esibizione sui pattini con atleti di squadra nazionali e internazionali ospiti dello stage di pattinaggio e danza della scuola di Torino e dell’Agorà Skating Team di Milano. Ingresso 7 euro, 5 euro bambini dai 5 ai 13 anni e gratis i più piccoli. Biglietti in vendita un’ora prima dell’inizio al botteghino dello stadio e in prevendita alla Coop Smeraldo in piazza San Giovanni. G.E.

Amblar

Oggi la serata

si passa al cinema

Oggi alle 21 al cinema comunale verrà proiettato il film “Momenti di trascurabile felicità” con Pif. Ingresso ad offerta. G.E.

Malosco

Ivan Morten

parla dei lupi

Oggi alle 21 in sala polivalente serata su “il Lupo in val di Non”, l’inizio di una nuova, serena convivenza o una presenza allarmante? Quanto conosciamo questi nuovi abitanti del nostro territorio? Incontro col custode forestale comunale Ivan Morten. Ingresso libero. G.E.

Mendola

Salone Imperiale

serata in musica

Oggi alle 20.45 nel salone Imperiale per gli “Itinerari musicali” serata su “New Orleans style alla musica italiana e oltre”. G.E.

San Romedio

Oggi il crepuscolo

si vive all’eremo

Oggi alle 20.30 - 21.45 crepuscolo nell’eremo. Visita guidata del santuario, seguito da veglia di meditazione con i frati e i canti del Coro parrocchiale di Tassullo. Da non perdere il santuario illuminato da fiaccole e centinaia di lumini. Ingresso libero (anche con auto privata). G.E.

Revò

Ecco il dizionario

noneso - ladino

Oggi alle 20.30 nella Sala delle Colonne del municipio presentazione del dizionario noneso-ladino. Presenti l’editore del dizionario, Francisci di Padova e la coordinatrice di Rezia, Caterina Dominici, che parlerà dell’incontro fra la delegazione dell’Associazione Nonesa Ladina e il presidente Fugatti. G.E.

Terzolas

“La Caserada” è

in piazza Torraccia

Oggi alle 20 in piazza Torraccia si terrà “La Caserada”, una dimostrazione dell’arte del formaggio con degustazione gratuita. La serata è organizzata dal Gruppo di Iniziativa Culturale con il patrocinio del Comune di Terzolas e la collaborazione del Caseificio Comprensoriale “Cercen”. Non mancheranno l’intrattenimento musicale con la fisarmonica di Giuliano e la lotteria con ricchi premi caseari e non solo. Sempre alle 20 si terrà inoltre il laboratorio di dolci freddi alla ricotta per i bambini. F.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano