dimaro folgarida 

Il Dolomiti Camping Village è ancora tra i migliori dieci

DIMARO FOLGARIDA. C’è anche il Dolomiti Camping Village di Dimaro nella top ten dei migliori campeggi e villaggi d’Italia per il benessere. Dopo l’ottenimento del marchio “Best 2016” da parte all’aut...



DIMARO FOLGARIDA. C’è anche il Dolomiti Camping Village di Dimaro nella top ten dei migliori campeggi e villaggi d’Italia per il benessere. Dopo l’ottenimento del marchio “Best 2016” da parte all’autorevole guida europea Adac (automobilclub tedesco e olandese) e dopo essere entrato, l’estate scorsa, nella classifica dei migliori 10 campeggi sportivi d’Italia stilata da KoobCamp, piazzandosi all’ottavo posto, il Dolomiti Camping Village di Dimaro – il primo a costruire un centro benessere in Val di Sole – conquista così l’ennesimo importante riconoscimento. Una struttura, quella di Dimaro, che conta 50 mila presenze l’anno e che riesce a mantenere sempre alto il livello qualitativo della propria offerta grazie ai continui investimenti che puntano a migliorare costantemente la proposta per il turista.

Ad aggiudicarsi il titolo di miglior campeggio Wellness 2018, assegnato nell’ambito della terza edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp quale riconoscimento alle strutture all’aria aperta specializzate nelle vacanze benessere, è stato il Camping Vidor - Family & Wellness Resort a Pozza di Fassa.

Wellness anche nel nome, il Camping Vidor - Family & Wellness Resort è stato protagonista della classifica dei 10 migliori campeggi e villaggi per il benessere, che vede il Trentino-Alto Adige piazzare ben cinque strutture nella top ten, davanti alla Sardegna con due. Un campeggio a testa, invece, per Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna e Valle d’Aosta.

La top ten del certificato Wellness 2018 è il risultato finale di una selezione effettuata dagli esperti del network turistico KoobCamp in collaborazione con TrustYou, affermata piattaforma di feedback a livello internazionale per l’analisi delle recensioni dei turisti presenti sui maggiori portali di settore.

Di seguito, i dieci migliori campeggi e villaggi wellness 2018 (in ordine casuale, vincitore escluso): Camping Vidor - Family & Wellness Resort a Pozza di Fassa (TN) – vincitore; Dolomiti Camping Village di Dimaro (TN); Camping Catinaccio Rosengarten di Pozza di Fassa (TN); Family Wellness Camping al Sole di Ledro (TN); Camping Caravan Park Sexten di Sesto (BZ); Centro Vacanze Isuledda di Arzachena (OT); Camping Telis di Tortolì (OG); Camping Village Pino Mare di Lignano Sabbiadoro (UD); Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park di Comacchio (FE); Dalai Lama Village di Châtillon (AO).(f.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano