VERMIGLIO 

Il Comune offre un posto ad un custode forestale

VERMIGLIO. Il Comune cerca un custode forestale e lo fa con l’istituto della mobilità per passaggio diretto per la copertura a tempo indeterminato di un posto per il servizio di custodia forestale...



VERMIGLIO. Il Comune cerca un custode forestale e lo fa con l’istituto della mobilità per passaggio diretto per la copertura a tempo indeterminato di un posto per il servizio di custodia forestale Alta Val di Sole. L’incarico è riservato ai dipendenti appartenenti alla categoria C livello base nella figura professionale di custode forestale in servizio a tempo indeterminato in un ente pubblico del territorio provinciale. La domanda di mobilità per passaggio diretto dovrà pervenire al Comune di Vermiglio entro le 12 del 28 maggio. È possibile consegnarla a mano, tramite posta raccomandata o attraverso posta elettronica certificata.

Alla domanda gli aspiranti dovranno allegare il proprio curriculum formativo e professionale con l’indicazione specifica dei servizi svolti e della loro durata. Il colloquio avrà luogo l’8 giugno in Comune a Vermiglio. L’amministrazione comunale formerà la graduatoria delle domande presentate, mediante apposita commissione giudicatrice, che procederà alla valutazione del curriculum e alla valutazione del candidato in sede di colloquio. L’assunzione del dipendente da assegnare al posto disponibile avverrà a partire dal primo in graduatoria. Per il passaggio diretto il Comune richiederà il consenso dell’ente di provenienza. Il bando completo e il modulo per la domanda di partecipazione sono disponibili sul sito del Comune (www.comune.vermiglio.tn.it). (f.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano