Flavon, posti auto per il cimitero e via Masi più larga

FLAVON. Il Comune di Contà intende procedere con l’esecuzione dei lavori di allargamento della strada comunale via Masi a Flavon che prevedono anche la realizzazione di un parcheggio a servizio del...



FLAVON. Il Comune di Contà intende procedere con l’esecuzione dei lavori di allargamento della strada comunale via Masi a Flavon che prevedono anche la realizzazione di un parcheggio a servizio del cimitero, mediante l’acquisizione di terreno agricolo privato.

A questo scopo l’amministrazione ha approvato il progetto esecutivo di messa in sicurezza e allargamento della strada comunale con la realizzazione del parcheggio, predisposto dall’architetto Manuel Breda, che prevede una spesa complessiva di 60.177 euro, comprensiva di 15.541 per lavori a base di gara e di 44.635 euro per somme a disposizione. Ad occuparsi della realizzazione dell’opera sarà la ditta Tasin Tecnostrade Srl di Zambana, dietro corrispettivo di 14.325,81 euro oltre l’Iva 10% per 15.758,39 euro complessivi. (f.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: il conflitto rapido è solo una illusione

Gli ospedali di Trento e Rovereto, così come quelli di Vienna e Innsbruck, sono pieni di feriti trentini. L’autunno è alle porte e il raccolto è stato magro. L’illusione di una guerra rapida si è infranta contro una dura realtà. In Galizia la guerra va male, mentre i giornali esaltano l’eroismo dei soldati.