tassullo 

Divelti e gettati nel fosso i cartelli  della “Quattro Ville”

TASSULLO. Forse uno scherzo, sicuramente di cattivo gusto. Ieri alcuni “buontemponi” hanno fatto trovare una sorpresa poco gradita, manomettendo il tracciato agli organizzatori della “Quattro Ville...



TASSULLO. Forse uno scherzo, sicuramente di cattivo gusto. Ieri alcuni “buontemponi” hanno fatto trovare una sorpresa poco gradita, manomettendo il tracciato agli organizzatori della “Quattro Ville in Fiore” già parecchio impegnati da giorni per la riuscita della manifestazione. In pratica hanno divelto e gettato nella scarpata e nel canale sottostante alcuni dei cartelli numerati che segnavano le varie stazioni del percorso della corsa e camminata che parte questa mattina alle 9 e 30 da Tassullo.

“In nottata dovremo ripristinare e controllare il tracciato – scriveva ieri sulla propria pagina Facebook la Pro Loco Tassullo, alla guida dell’organizzazione – ma niente paura, non ci fermerete piccoli buontemponi». E così è stato.

Oggi è il grande giorno, la valle è in fiore e questa mattina all’alba le tracce del passaggio degli autori del gesto erano scomparse. Tutto è pronto per una giornata da vivere all’aria aperta, passeggiando tra i meleti di Ville d’Anaunia. (f.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Incidente

Tour of the Alps, Harper perde il controllo della due ruote al passo del Vetriolo e cade rovinosamente

Il ciclista australiano è volato sull’asfalto battendo la testa sulla discesa del Passo del Vetriolo nella 4a tappa. L’atleta della Jayco AlUla non ha però mai perso conoscenza ed è stato portato in ospedale, è fuori pericolo.

VIABILITA'. Il Tour of the Alps entra nel vivo: attenti alla chiusura delle strade
LA PRIMA TAPPA. Tobias Foss vince la prima tappa da Egna a Cortina Sulla Strada del vino
LA SECONDA TAPPA. Alessandro De Marchi si aggiudica il giorno 2, da Salorno a Stams, in Tirolo
LA TERZA TAPPA. Lo spagnolo Lopez davanti a tutti da Schwaz a Schwaz