commezzadura  

Comune e Bim offrono 4 mesi di lavoro ai disoccupati

COMMEZZADURA. Il Comune di Commezzadura e il Consorzio dei Comuni Bim dell’Adige hanno deciso di avviare anche quest’anno un progetto di inserimento lavorativo per disoccupati. Gli interessati...



COMMEZZADURA. Il Comune di Commezzadura e il Consorzio dei Comuni Bim dell’Adige hanno deciso di avviare anche quest’anno un progetto di inserimento lavorativo per disoccupati.

Gli interessati residenti nel comune solandro dal 26 marzo e comunque entro le 13 del 16 aprile, potranno quindi presentare domanda di lavoro al fine dell’assunzione in progetti e interventi per il ripristino delle qualità ecologiche, ambientali e paesaggistiche, per la valorizzazione e la promozione di siti storico culturali e per l’attivazione di alcuni servizi ricadenti nei Comuni del Consorzio dei Comuni della Provincia di Trento del Bacino Imbrifero Montano dell’Adige.

Le domande dovranno essere presentate al Centro per l’Impiego di Malé, compilate in tutti i loro punti e allegando il percorsodel lavoratore, che può essere ritirato direttamente al Centro per l’Impiego.

Questa prassi per accedere ai posti di lavoro che saranno disponibili vale per tutti tranne che per i disoccupati che si sono iscritti all’Intervento 19/2018 entro il 10 gennaio, che appunto non sono tenuti a presentare una nuova domanda al Centro per l’impiego.

I progetti, che saranno attuati nel corso del 2018, avranno la durata di circa quattro mesi e i lavori si svolgeranno sui territori dei Comuni proponenti. (f.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano