cles - concorso e mostra fotografici 

“Click dalla Val di Non”, ecco i vincitori

CLES. Questo pomeriggio alle 17, a Val di Non Expo in piazza Granda, c’è la premiazione del concorso fotografico “Click dalla Val di Non”, organizzato dalla Comunità della valle di Non in...



CLES. Questo pomeriggio alle 17, a Val di Non Expo in piazza Granda, c’è la premiazione del concorso fotografico “Click dalla Val di Non”, organizzato dalla Comunità della valle di Non in collaborazione con Lumiére MediaLab e il mensile “il Melo”. Contestualmente verrà anche inaugurata la mostra alla presenza dei vincitori del concorso. Tutti sono invitati.

La giuria di esperti ha selezionato i tre book fotografici migliori. Il concorso ha coinvolto fotografi professionisti e amatoriali, che si sono focalizzati su diversi temi: natura, patrimonio storico-culturale, paesaggio e tradizioni locali della Valle di Non. La mostra è visitabile nei fine settimana fino al 30 settembre, dal venerdì alla domenica con i seguenti orari: venerdì e sabato dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 22; le domeniche dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 22. Oggi alle 17 durante l’inaugurazione saranno premiati i primi tre classificati del concorso. Al primo classificato andrà un buono del valore di 1.000 euro; al secondo un buono di 500; al terzo classificato uno di 250 euro. Una selezione di fotografie sarà inoltre esposta negli uffici della Comunità della Val di Non.(g.e.)













Scuola & Ricerca

In primo piano