dimaro folgarida 

Cinque spettacoli teatrali per aiutare in concreto il paese

DIMARO FOLGARIDA. L’associazione culturale “Quei del Filò”, in collaborazione con Radio Anaunia, organizza una rassegna teatrale con l’intento di fornire un aiuto concreto per Dimaro. Si tratta di...



DIMARO FOLGARIDA. L’associazione culturale “Quei del Filò”, in collaborazione con Radio Anaunia, organizza una rassegna teatrale con l’intento di fornire un aiuto concreto per Dimaro. Si tratta di cinque appuntamenti teatrali di solidarietà con ingresso a offerta libera.

Si comincia sabato prossimo con “La Vecla no la muer mai”, commedia in dialetto trentino portata in scena dal gruppo storico-culturale Arzberg Valle di Non con la regia di Nicola Menghini Zuech. Sabato 16 marzo toccherà invece alla Filo di Fondo salire sul palco di Dimaro con la commedia “Meio miga che massa” di Fabio Valle. Sabato 30 marzo sarà la volta de “Le fadighe de na casalinga” della Filodrammatica 4 Ville, divertente commedia in dialetto scritta da Erman Franco Dalpiaz.

Sabato 13 aprile la compagnia “Virtus in Arte” di Malé interpreterà la commedia “3 sorelle e… un imbranato” di Aldo Lo Castro per la regia di Alfredo Andreis, mentre a chiudere la rassegna, sabato 27 aprile, saranno i padroni di casa della Filodrammatica Dimaro, in collaborazione con il Gruppo Giovani Dimaro Folgarida, con la commedia “Un cammello per Eleuterio” di Franco Roggero con la regia di Lorena Pangrazzi.

Tutti gli spettacoli si terranno al teatro comunale di Dimaro Folgarida con inizio alle 20.30. (f.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano