A Fucine e a Celledizzo incontri per genitori e nonni

VAL DI SOLE. Nei prossimi giorni la Val di Sole sarà interessata da due appuntamenti promossi da Progetto 92 in collaborazione con Comunità della Valle di Sole e Comuni di Vermiglio, Peio, Ossana e...



VAL DI SOLE. Nei prossimi giorni la Val di Sole sarà interessata da due appuntamenti promossi da Progetto 92 in collaborazione con Comunità della Valle di Sole e Comuni di Vermiglio, Peio, Ossana e Pellizzano nell’ambito del progetto per la promozione delle pari opportunità Mamma e papà: mettiamoci in gioco. Il primo appuntamento è per domani alle 20.30, a Fucine di Ossana: una serata sull’impegno comune di educare i figli che accumuna nelle loro diversità madri e padri. Il secondo è per sabato alle 15, al Centro Millepiedini di Celledizzo: un laboratorio condotto da nonni volontari per realizzare insieme a bambini della scuola elementare oggetti con il legno. (s.z.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Mobilità

Trento è "ComuneCiclabile" Fiab per la settima volta

Il capoluogo trentino ha ottenuto la simbolica bandiera gialla che premia le amministrazioni più virtuose in termini di mobilità sostenibile riuscendo a migliorare il punteggio dello scorso anno passando da 3 a 4 bikesmile.