SCI

Monte Bondone: al via la stagione dello sci

Confermata anche la possibilità di sciare sotto le stelle ogni martedì e giovedì a partire dal 26 dicembre e fino all’8 marzo

TRENTO. Anche quest'anno il Monte Bondone offre agli appassionati della montagna e dello sci occasioni per vivere sport e natura grazie allo splendido scenario naturale, ai potenziati sistemi di innevamento programmato, alla varietà delle piste e al ricco programma di eventi del moderno snowpark.  Confermata anche la possibilità di sciare sotto le stelle ogni martedì e giovedì a partire dal 26 dicembre e fino all’8 marzo, dalle 20 alle 22.30, su Diagonale Montesel, Cordela, Lavaman e nello Snowpark.

Lo skipass stagionale Monte Bondone è valido Night&Day e comprende tre giornate sci gratis a scelta tra Paganella e Folgaria, grazie all'accordo con Paganella Ski e Skipass Folgaria Lavarone.
Anche per questa stagione sciistica, il Comune, in collaborazione con Trento Funivie S.p.a., promuove tra i bambini e i ragazzi l'avvicinamento allo sci alpino, mettendo a disposizione dei giovanissimi residenti un buono sconto pari a 120 euro, per l'acquisto di uno skipass stagionale sul Monte Bondone, mantenendo quindi invariati i prezzi finali rispetto alla stagione scorsa. Particolari tariffe sono state studiate anche per le famiglie, agevolando soprattutto quelle più numerose. Attivo anche lo skibus, il servizio urbano turistico di collegamento tra Trento e la skiarea del Monte Bondone.