IL CASO

Michelle Hunziker: "La stella alpina nel taschino? Era coltivata. Il regalo dell'amico Pio"

La conduttrice su Instagram mette a tacere le polemiche sorte dopo la pubblicazione di una foto con il fiore sulla giacca: "Volete che io, svizzera, non sappia che è vietato raccogliere le Edelweiss?".

GUARDA LE FOTO: L'immagine e la polemica



SAN CASSIANO. Nessuna stella alpina raccolta in montagna. "Volete che non lo sappia io che vivo in Svizzera che non si può fare?". L'Edelweiss che spuntava dal taschino di Michelle Hunziker, in vacanza in Val Badia, in una story su Instagram finita al centro delle polemiche, era un fiore coltivato e poi donato alla presentatrice "dall'amico Pio" (Canins). Una sorta di premio al termine della sua prima scalata su roccia.

Le stelle alpine ormai si coltivano ovunque - spiega Hunziker in un divertente video (in stile Iene) sempre su Instagram, accanto all'amica attrice Serena Autieri (che l'aveva accompagnata nella scalata).

Il video è accompagnato da questo commento: "Edelweiss, edelweiss... Bianca stella di neve... ecco un video per tutti i miei carissimi “insegnanti di vita” sui social... per tutti coloro che si prendono del tempo (beati loro che ne hanno) per attaccare e criticare senza sapere! Ma alla fine fanno un “servizio pubblico” senza saperlo... mi danno la possibilità di parlare di argomenti importanti come la floricultura! Quindi... 🤣❤".













Scuola & Ricerca

In primo piano