LA SPACCATA

Mattarello, rubano un'auto e la usano come ariete per un colpo in tabaccheria

Nottata movimentata a Mattarello, dove un gruppo di uomini ha tentato un colpo alla tabaccheria di via Pomeranos, vicino all'Hotel Adige, usando un'automobile rubata come ariete



TRENTO. L'allarme è scattato all'1.25, quando dall'Hotel Adige si è sentito un forte boato che ha attirato l'attenzione del portiere. 

A provocare il rumore l'impatto di un'automobile contro la vetrata della tabaccheria di via Pomeranos, a Mattarello. A bordo della vettura un gruppo di uomini, che, scattato l'allarme del negozio, si è immediatamente dato alla fuga. 

Sul posto è intervenuta la Polizia. Stando alle prime ricostruzioni, i malviventi hanno prima rubato una Opel Astra a Ravina e, successivamente, l'hanno utilizzata come ariete per la spaccata a Mattarello. Sfondando la vetrata del tabacchino, la macchina ha abbattuto anche la telecamera posta all'ingresso del negozio, impedendo così le riprese. 

Il suono dell'allarme ha comunque messo in fuga il gruppo di uomini, che ha abbandonato la vettura rubata nei pressi del ristorante La Roccia. In quel momento, sulla strada nei pressi del locale, passava un ragazzo addetto alla consegna del pane, il quale ha visto gli uomini allontanarsi dopo essere saliti a bordo di una Mercedes, evidentemente guidata da un complice.  













Scuola & Ricerca

In primo piano