L'EVENTO

Le bollicine Ferrari per lo scudetto della Juventus

I bianconeri hanno festeggiato l'ottavo titolo consecutivo con Ferrari Trentodoc



TRENTO. La squadra di Massimiliano Allegri, sabato scorso, vigilia di Pasqua, ha celebrato già in occasione della 33esima giornata di serie A lo storico traguardo di Campione d’Italia 2019 con Ferrari Trentodoc.

Erano pronti per i festeggiamenti i grandi formati di Ferrari dedicati all’occasione, con un’etichetta speciale su cui campeggia il disegno dello scudetto, il logo Juventus e l'hashtag #W8NDERFUL, che i giocatori hanno stappato dando il via ad una grande festa.

«È il quarto anno consecutivo - spiega una nota delle Cantine trentine - che Juventus suggella le sue vittorie con le bollicine Ferrari Trentodoc grazie a una partnership sinonimo di un orgoglio tutto italiano, nel segno della storia e dello stile che entrambe le società rappresentano a livello internazionale».

Ma sabato è stata una giornata speciale che ha visto protagoniste anche le Juventus Women di Rita Guarino, che - anche loro - hanno brindato al secondo scudetto consecutivo che le incorona Campionesse d’Italia 2019 con bollicine Ferrari.

Per gli interessati la bottiglia personalizzata #W8NDERFUL FERRARI, in edizione limitata, è acquistabile: per informazioni scrivere a enoteca@ferraritrento.it.













Scuola & Ricerca

In primo piano