mezzocorona - prenotazioni al via 

Una serata con la Rurale sul “Risparmio Responsabile”

MEZZOCORONA. “Risparmio Responsabile” a Mezzocorona, serata promossa dalla Cassa Rurale Lavis-Mezzocorona-Valle di Cembra. «La finanza etica – viene spiegato - permette di far confluire i flussi di...



MEZZOCORONA. “Risparmio Responsabile” a Mezzocorona, serata promossa dalla Cassa Rurale Lavis-Mezzocorona-Valle di Cembra. «La finanza etica – viene spiegato - permette di far confluire i flussi di investimento verso attività che rispondono a requisiti di responsabilità sociale e ambientale. Inoltre soddisfare attese e valori etici può anche conciliarsi con il produrre ricchezza. In questo modo gli investimenti dei risparmiatori si mettono realmente a fianco dell’economia e della crescita consapevole». L’evento è organizzato dall’istituto di credito cooperativo in collaborazione con Cassa Centrale Banca.

Appuntamento in calendario martedì 25 alle ore 18.30 all’Auditorium della Cassa Rurale - in via Dante Alighieri 8 a Mezzocorona.

Relatori: il climatologo Stefano Caserini, l’economista Giordano Beani di Amundi – Società di Gestione del Risparmio e Gianluca Filippi, funzionario di Cassa Centrale Banca.

La partecipazione è su prenotazione fino ad esaurimento posti, da effettuarsi in filiale, scrivendo all’indirizzo e-mail soci@cr-lavis.net oppure telefonando ai numeri 0461/248531 o 248694.

Maggiori informazioni sul sito www.cr-lavis.net.













Scuola & Ricerca

In primo piano