vezzano 

Tutti i sentieri della valle saranno messi in sicurezza

VEZZANO. Il consiglio della Comunità della Valle dei Laghi ha approvato il progetto di recupero, adeguamento e messa in sicurezza della rete sentieristica, con la rispettiva segnaletica e...



VEZZANO. Il consiglio della Comunità della Valle dei Laghi ha approvato il progetto di recupero, adeguamento e messa in sicurezza della rete sentieristica, con la rispettiva segnaletica e cartellonistica informativa, sull’intero territorio della Comunità della Valle dei Laghi e lo schema di accordo di programma tra la Comunità e i Comuni della Valle dei Laghi per la realizzazione degli interventi e la manutenzione degli stessi. Una decisione importante vista anche la sempre forte presenza di appassionati lungo la rete sentieristica della vallata.

È stato poi approvato l’atto aggiuntivo alla convenzione del 2012 degli atti privati della Comunità della Valle dei Laghi, modificata con atto aggiuntivo del 2014, per la gestione associata dei servizi legati alla funzione dell’assistenza scolastica. Si tratta della gestione delle mense scolastiche che interessa il territorio dell’ex Comprensorio C 5 e della città di Trento. La comunità della Valle dei Laghi è l’ente capofila.

Lo scorso anno scolastico gli utenti sono stati oltre 19 mila e sono stati preparati circa un milione e 370 mila pasti. (e.z.)















Scuola & Ricerca

In primo piano