vezzano 

Staffette di corsa sul monte Bondone lungo il sentiero 618

VEZZANO. Domani si chiude la stagione di corsa in montagna con il tradizionale appuntamento «Sentiero 618», la staffetta di due componenti organizzata dal Gruppo sportivo Fraveggio all’interno dell’ev...



VEZZANO. Domani si chiude la stagione di corsa in montagna con il tradizionale appuntamento «Sentiero 618», la staffetta di due componenti organizzata dal Gruppo sportivo Fraveggio all’interno dell’evento Mese Montagna che anima la Valle dei Laghi per tutto novembre. La competizione, giunta alla sesta edizione, prende il nome dal tratto più caratteristico del percorso, il sentiero Sat 618, e si sviluppa sulle pendici del Monte Bondone e tocca i territori dei Comuni di Vallelaghi e Madruzzo, misura 8,3 km per ciascun frazionista con un dislivello di 480 metri. Partenza in piazza San Valentino alle 9.30.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Mobilità

Trento è "ComuneCiclabile" Fiab per la settima volta

Il capoluogo trentino ha ottenuto la simbolica bandiera gialla che premia le amministrazioni più virtuose in termini di mobilità sostenibile riuscendo a migliorare il punteggio dello scorso anno passando da 3 a 4 bikesmile.