Mezzolombardo - La rassegna teatrale 2019 

Sette commedie e un balletto 

Mezzolombardo. La tradizionale rassegna teatrale della borgata, che inizierà il prossimo 6 novembre, vedrà sul palcoscenico del Teatro San Pietro due nomi importanti in anteprima nazionale: Massimo...



Mezzolombardo. La tradizionale rassegna teatrale della borgata, che inizierà il prossimo 6 novembre, vedrà sul palcoscenico del Teatro San Pietro due nomi importanti in anteprima nazionale: Massimo Lopez e Tullio Solenghi, che sono tornati a lavorare insieme dopo quindici anni e presentano un divertente show con musica dal vivo.

L’abbonamento alla rassegna quest’anno presenta una novità: alle sette commedie in cartellone è stato aggiunto uno spettacolo di danza, con la speranza che tale scelta venga gradita dal pubblico. Il rinnovo degli abbonamenti sarà possibile da lunedì 21 a mercoledì 23 ottobre, dalle 18 alle 19, presentandosi alla biglietteria del Teatro San Pietro mentre una settimana dopo, lunedì 28 e martedì 29 ottobre, alla stessa ora, verranno venduti i nuovi abbonamenti. Dopo di queste date l’acquisto è possibile nelle Casse Rurali trentine. Il costo del biglietto è di 15 euro (ridotti 13 e 10), l’abbonamento è di 80 euro (ridotti 75 e 68).

Altri due prestigiosi spettacoli di danza sono parte di un altro abbonamento, venduto al costo di 15 euro e relative riduzioni, in particolare per i soci delle scuole di danza; il biglietto singolo costa 10 euro.

La rassegna, che è organizzata dal Circolo Culturale ‘78 in collaborazione con il Coordinamento Teatrale Trentino e il sostegno del Comune di Mezzolombardo e di numerosi volontari, vanta negli anni la proposta di opere varie e di alta qualità, che hanno stabilizzato le presenze al San Pietro con la sala quasi completamente occupata dagli abbonati. A.T.













Scuola & Ricerca

In primo piano