IL FUNERALE - MOLVENO

Molveno, tributo a Piffer: "Un maestro di vita per tutti"

L'altopiano della Paganella ha dato l'addio oggi a Bruno Piffer, il docente di matematica in pensione di 77 anni  scomparso dopo essere caduto dalle scale con in braccio il nipotino di quatttro anni. LE IMMAGINI: la figlia Viviana: "Grazie papà, ti vogliamo bene".



MOLVENO. Un mesto ma caloroso addio a una persona che ha dato tanto alla comunità di Molveno, per la quale è stato - fra i banchi ma non solo - un vero e proprio maestro di vita.

L'altopiano della Paganella ha dato l'addio oggi a Bruno Piffer, il docente di matematica in pensione di 77 anni  scomparso dopo essere caduto dalle scale con in braccio il nipotino di quatttro anni.

Molveno, tributo al professor Piffer. "Grazie papà, ti vogliamo bene. Da te si imparava tanto"

Addio a Bruno Piffer, il docente di matematica in pensione di 77 anni  scomparso dopo essere caduto dalle scale con in braccio il nipotino di quatttro anni. Una tragedia che ha molto impressionato, non solo sull'Altopiano. La comunità si è stretta attorno alla moglie Gabriella, ai figli, Paola, Viviana e Alessandro. Gli ex alunni: "Ci facevi amare quello che insegnavi" (fotoservizio Rosario Fichera). L'ARTICOLO.

 

Una tragedia che ha molto impressionato per le modalità ma soprattutto per la caratura morale della vittima. La comunità tutta si è stretta attorno alla moglie Gabriella, ai figli, Paola, Viviana e Alessandro.

Struggenti le parole della figlia Viviana: "Di ogni cosa vedevi il lato positivo. Grazie papà, ti vogliamo bene".

Gli ex alunni lo hanno ricordato con affetto: "Ci facevi amare quello che insegnavi". Presente anche una delegazione dei pescatori.













Scuola & Ricerca

In primo piano