Mezzolombardo, elfi e Babbo Natale al circolo La Pergola

MEZZOLOMBARDO. Babbo Natale e i suoi elfi hanno fatto visita in occasione delle festività natalizie al circolo ricreativo “la Pergola” capitanato dal dinamico Carlo Schwarz. Visita molto apprezzata...

MEZZOLOMBARDO. Babbo Natale e i suoi elfi hanno fatto visita in occasione delle festività natalizie al circolo ricreativo “la Pergola” capitanato dal dinamico Carlo Schwarz. Visita molto apprezzata dai soci del circolo, molti dei quali - ma forse sarebbe meglio scrivere delle quali poiché una buona parte dei soci è di sesso femminile - hanno approfittato per scattare con il simpatico barbuto rossovestito e i suoi aiutanti delle foto ricordo.

L'intensa attività annuale dell'associazione ha avuto il suo epilogo con il cenone di fine anno nella sede di via Cavalleggeri Udine. Musica e divertimento per suggellare in allegria un anno ricco di appuntamenti, tutti molto partecipati. Nel frattempo è in fase di distribuzione il programma 2019 che ha come primo appuntamento il giorno 6 gennaio la riapertura della sede con inizio tesseramento.

A seguire, il 13 gennaio sarà giorno di lotteria, il 20 gennaio sarà invece dedicato al festeggiamento dei compleanni con musica dal vivo e il 27 gennaio ad una bella briscola in compagnia.

Ogni mese, ad esclusione di luglio e agosto, sono in programma appuntamenti di vario genere. Tanta attività a dimostrazione della vitalità di un direttivo dinamico e pieno di voglia di fare.

Oltre a “Carletto” Schwarz (presidente e anche cassiere), ci sono la sua vice Lucia Andreatti, il segretario Remo Devigili, i consiglieri Enrico Giovannini, Elena Mosca, Franco Gottardi, Roberta Scanzoni e Nicoletta tasso. Revisori dei conti sono l'ex presidente Giuseppina Tait, Giorgio Franzoi e Fausta Paris. (m.w.)