lavis 

Il Comune mette tre immobili all’asta

LAVIS. È stato prorogato alle 12 del 20 agosto il termine per la presentazione delle offerte per l’acquisizione di alcuni lotti di proprietà comunale per cui era stato indetto un secondo esperimento...



LAVIS. È stato prorogato alle 12 del 20 agosto il termine per la presentazione delle offerte per l’acquisizione di alcuni lotti di proprietà comunale per cui era stato indetto un secondo esperimento di asta pubblica, dopo che erano rimasti invenduti al termine della prima procedura di gara.

In particolare si tratta di tre lotti sul territorio del Comune di Lavis.

Il primo è una cabina dell’Enel dismessa che ospitava anche un locale di pompaggio per l’acquedotto ora abbandonato in via per Pressano, nella parte di strada proprio verso l’abitato della frazione collinare di Lacvis. L’importo a base d’asta è di 17.910 euro.

Il secondo lotto è composto invece da parte di un relitto stradale in via Filos che costituiva la rampa d’accesso all’attraversamento ferroviario verso Zambana, poi soppresso a seguito della realizzazione del nuovo sovrappasso. In questo caso l’’importo a base d’asta è di 37.800 euro.

L’ultimo immobile all’asta è un locale fronte strada utilizzato come avvolto nel terzo vicolo Bristol al primo piano per un importo a base d’asta di 18.200 euro.

L’aggiudicazione avverrà secondo il criterio del massimo rialzo sull’importo a base d’asta. I soggetti interessati a presentare un’offerta dovranno far pervenire la propria proposta in Comune, secondo le modalità indicate nel bando consultabile insieme a tutti gli allegati sul sito comunale, entro le 12 del 20 agosto prossimo.

L’asta si terrà in seduta aperta al pubblico nella sala consiliare del Municipio il 21 agosto prossimo a partire dalle 11. (f.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano