Il cinema a Lavis al parco o all’Auditorium

LAVIS . Il cinema d’estate a Lavis raddoppia: tutti i mercoledì all’Auditorium e le domeniche all’anfiteatro del parco, sempre alle 21. C’è una scelta pratica dietro alla decisione delle due sedi....



LAVIS . Il cinema d’estate a Lavis raddoppia: tutti i mercoledì all’Auditorium e le domeniche all’anfiteatro del parco, sempre alle 21. C’è una scelta pratica dietro alla decisione delle due sedi. Nel chiuso dell’Auditorium infatti saranno proiettate le ultime visioni, come oggi “Jurassic World”. Film a pagamento, sette euro a ingresso intero e cinque ridotto. La particolare conformazione del parco rende difficile la proiezione di film a pagamento, i “portoghesi” si possono infilare dalle tante aperture dai prati sino alle gradinate, controllarli è difficile. Ma non si vuole comunque rinunciare al cinema all’aperto: i film della domenica, gratuiti al parco, sono classici o seconde visioni. Insomma: chi vuole le novità, le potrà vedere a pagamento all’Auditorium. Chi si accontenta di un bel film del passato, sarà gratis al parco.

I titoli scelti sono perlopiù per famiglie. All’Auditorium, dopo Jurrasic World oggi, settimana prossima (il 25) ci sarà “La stanza delle meraviglie”. All’anfiteatro, domenica “Chi ha incastrato Rogger rabbit”, il 29 luglio “Oceania”. Tutti gli altri titoli si trovano sulla pagina “Auditorium di Lavis” in Facebook. (d.e.)













Scuola & Ricerca

In primo piano