val di cembra 

Gita notturna nel bosco con cena al rifugio Potzmauer 

VAL DI CEMBRA. La Rete di Riserve Alta Val di Cembra-Avisio organizza un'escursione naturalistica notturna con cena al Rifugio Potzmauer di Grumes. “E uscimmo a riveder le stelle...” si svolgerà...



VAL DI CEMBRA. La Rete di Riserve Alta Val di Cembra-Avisio organizza un'escursione naturalistica notturna con cena al Rifugio Potzmauer di Grumes. “E uscimmo a riveder le stelle...” si svolgerà venerdì 26 gennaio con ritrovo alle 18.30 in località Pradet. Sarà una camminata guidata ammirando le stelle e ascoltando la voce del bosco in una notte d'inverno, fino ad arrivare al Rifugio Potzmauer dove si cenerà con i piatti gustosi di Roberto. La camminata durerà circa un’ora, con pause di approfondimento naturalistico. Il dislivello in salita è di circa 300 metri. Alla fine della cena, si rientrerà insieme alle macchine. Si consiglia di indossare scarponi da montagna per camminare sulla neve e abbigliamento adeguato (indumenti pesanti) e "a cipolla"; portare anche un frontalino.

L'evento si terrà anche in caso di tempo incerto. L'organizzazione si riserva di annullarlo solamente in caso di condizioni meteo particolarmente avverse. La partecipazione costa 18 euro per la cena. L'escursione guidata è offerta dalla Rete di Riserve. Iscrizione obbligatoria entro mercoledì 24 gennaio o fino ad esaurimento posti contattando reteriservecembra@gmail.com o i numeri 327 1631773, 349 5805345.















Scuola & Ricerca

In primo piano