MEZZOLOMBARDO

Forte odore nelle aule e corridoi, evacuata la scuola di Mezzolombardo

Disavventura questa mattina per gli studenti dell'istituto comprensivo di Mezzolombardo, che è stato evacuato per un forte odore avvertito al suo interno

Il video: Prende corpo l'ipotesi della bravata



MEZZOLOMBARDO. Evacuazione, questa mattina (20 settembre), della scuola di Mezzolombardo a causa di un odore nauseante che ha provocato anche alcuni casi di tosse e vomito tra gli studenti. 

Sul posto sono intervenuti i sanitari e i vigili del fuoco di Mezzolombardo e Trento, i quali stanno cercando di capire alla diffusione di quale sostanza sia legato l'odore presente all'interno dell'istituto. 

Il sindaco di Mezzolombardo, intervistato da Marco Weber, spiega l'accaduto. Prende corpo l'ipotesi della bravata. Intando domani, 21 settembre, la scuola sarà regolarmente aperta. 

Evacuazione scuola di Mezzolombardo, prende corpo l'ipotesi della bravata

Intervistato dal nostro Marco Weber, il sindaco di Mezzolombardo Christian Girardi spiega quanto accaduto stamane nell'istituto comprensivo del centro della Rotaliana. Prende corpo l'ipotesi di una bravata. Intanto domani, 21 settembre, la scuola sarà regolarmente aperta 













Scuola & Ricerca

In primo piano