lavis 

Finiti i lavori della rotatoria da oggi via libera sulla statale

LAVIS. Nella foto di Marino Osti si vedono gli ultimi giorni di lavoro alla rotatoria sulla nazionale a Lavis. Da oggi la strada sarà completamente libera dal cantiere: per la prima volta le auto...



LAVIS. Nella foto di Marino Osti si vedono gli ultimi giorni di lavoro alla rotatoria sulla nazionale a Lavis. Da oggi la strada sarà completamente libera dal cantiere: per la prima volta le auto potranno immettersi sulla rotatoria all’incrocio con via Degasperi e via Paganella. Il tutto nei pressi della vecchia stazione della Trento-Malé, che da qualche mese è stata demolita, per la costruzione di un nuovo edificio più a nord. Anche i lavori della rotatoria fanno parte dell’insieme degli interventi realizzati da Trentino Trasporti, con l’intento di riunire al parte est e ovest dell’abitato. (d.e.)















Scuola & Ricerca

In primo piano

Incidente

Tour of the Alps, Harper perde il controllo della due ruote al passo del Vetriolo e cade rovinosamente

Il ciclista australiano è volato sull’asfalto battendo la testa sulla discesa del Passo del Vetriolo nella 4a tappa. L’atleta della Jayco AlUla non ha però mai perso conoscenza ed è stato portato in ospedale, è fuori pericolo.

VIABILITA'. Il Tour of the Alps entra nel vivo: attenti alla chiusura delle strade
LA PRIMA TAPPA. Tobias Foss vince la prima tappa da Egna a Cortina Sulla Strada del vino
LA SECONDA TAPPA. Alessandro De Marchi si aggiudica il giorno 2, da Salorno a Stams, in Tirolo
LA TERZA TAPPA. Lo spagnolo Lopez davanti a tutti da Schwaz a Schwaz