giovo 

Ecco le due squadre dell’Us Verla 

Sono arrivati rinforzi per alzare il livello tecnico delle formazioni  



GIOVO. Per l’Us Verla è tempo di presentazioni, ma anche di bilanci. La passata stagione si è conclusa con i 26 punti conquistati dalla prima squadra e con gli 8 della formazione Juniores. Si tratta di una tappa del percorso di crescita – aspetto sottolineato sia dal presidente Claudio Brugnara che dal vice Bruno Di Maggio – voluto dal direttivo. Per il prossimo campionato sono arrivati alcuni rinforzi che contribuiranno ad alzare ulteriormente il livello tecnico delle due formazioni.

La prima squadra parteciperà al Girone C della Prima Categoria insieme ad Audace, Civezzano Sport, Ortigaralefre, Azzurra SB, Dolomitica, Piné, Virtus Trento, Calceranica, Fiemme, Primiero, Calisio, Ischia e Telve. La formazione Juniores è stata inserita nel Girone C ed affronterà Audace, Fassa, Porfido Albiano, Cembra 82, Fiemme, Telve, Civezzano Sport, Ortigaralefre, Dolasiana e Oltrefersina. Per la prima squadra dell’Us Verla, il miglior piazzamento è stato il quarto posto ottenuto nella stagione 2014-’15 e 42 il record assoluto di punti. Al brindisi inaugurale c’era anche il sindaco Vittorio Stonfer, che ha sottolineato, come il direttore della Cassa Rurale Segnana, l’importanza dell’impegno profuso dalla società sia a favore della comunità, ma in particolare per i giovani il cui coinvolgimento è l’obiettivo della promozione sportiva. Un ringraziamento è andato anche a tutti i volontari che si rendono disponibili per sostenere le attività dell’Us Verla: «Senza il loro contributo non sarebbe possibile nemmeno preparare il campo per le partite. Il loro è un aiuto silenzioso che merita un pubblico ringraziamento».

La rosa della Prima Squadra è composta da: Leonardo Bernardi, Luca Callegari, Samuele Callegari, Mattia Calovi, Massimiliano Covino, Manuel Fontana, Angelo Formolo, Gianni Jachemet, Michele Mattei, Matteo Nardin, Giacomo Paolazzi, Mirko Paolazzi, Damiano Pellegrini, Valerio Pellegrini, Kevin Pojer, Michael Pojer, Alessandro Rossi, Matteo Serafin, Mirko Stonfer, Davide Tarter, Claudio Telch, Riccardo Tenaglia e Stefano Tiefenthaler. Allenatore: Nicola Brugnara; vice Thomas Pellegrini; Michele Fontana collaboratore; Federico Sartori Direttore Sportivo; Alessandro Sartori preparatore dei portieri; Daniele Stonfer team manager; Davide Pellegrini fisioterapista.

La squadra Juniores è composta da: Manuel Brugnara, Matteo Brugnara, Leonardo Brugnara, Manuel Beatrici, Gabriel Coslop, Gabriele Holler, Leonardo Michelon, Andrea Nardon, Nicola Nardon, Mattia Paolazzi, Nicola Paolazzi, Marco Pascale, Paolo Pellegrini, Dennis Piffer, Mirco Piffer, Gianluca Rossi, Manuel Sebastiani, Gabriele Stonfer, Francesco Tiefenthaler e Simone Tiefenthaler. Allenatore: Giovanni Tait; Luigi Brugnara vice: Marino Brugnara collaboratore; Alessandro Sartori preparatore dei portieri; Davide Pellegrini fisioterapista. (d.p.)













Scuola & Ricerca

In primo piano