zambana 

Cinque giorni di festa per celebrare il re asparago

ZAMBANA. Cinque giorni di festa (dal 27 aprile al 1° maggio) in onore dell'Asparago Bianco De.Co di Zambana, un'occasione unica per scoprire non solo i segreti e le proprietà di questo prelibato...



ZAMBANA. Cinque giorni di festa (dal 27 aprile al 1° maggio) in onore dell'Asparago Bianco De.Co di Zambana, un'occasione unica per scoprire non solo i segreti e le proprietà di questo prelibato prodotto là, dove nasce, ma anche la storia e le tradizioni di Zambana. Presentato un ricco programma di attività per adulti e bambini, all'insegna di stand gastronomici a base di Asparago Bianco di Zambana e prodotti tipici trentini, spettacoli e musica, mostre e rassegne, gare, dimostrazioni e giochi, servizio di babysitting. Cinque giorni per scoprire la gioia dello stare insieme, il piacere dello spirito della festa, toccare da vicino le tradizioni di un territorio.

Ogni anno questo grande evento si rinnova per sollecitare nuovi interessi, coinvolgendo tutte le fasce di età con attrazioni e esperienze.

Potete scegliere attività e gare sportive, una cena (su prenotazione) tutta dedicata all'asparago bianco di Zambana dall'aperitivo al dolce, uno spazio ricreativo e baby sitting per bambini e ragazzi, mostre fotografiche con percorsi formativi, mostre di pittura, un mercatino bio-artigiano che offre le risorse del nostro territorio, buon cibo di qualità trentina e della buona musica, tutti ingredienti che rendono la Festa Patronale dell' Asparago Bianco di Zambana unica e indimenticabile. «Il divertimento a misura per ogni fascia di età, è assolutamente garantito», assicurano.













Scuola & Ricerca

In primo piano