In Paganella 

Caterina Cropelli apre il festival della  montagna

Paganella. Questa sera, alle 21, al Palazzetto di Fai della Paganella, con la serata inaugurale, prenderà il via la prima edizione del “Mountain Future Festival” che si svolgerà sull’altopiano fino a...



Paganella. Questa sera, alle 21, al Palazzetto di Fai della Paganella, con la serata inaugurale, prenderà il via la prima edizione del “Mountain Future Festival” che si svolgerà sull’altopiano fino a venerdì 30 agosto. Dopo i saluti delle autorità, il programma dell’evento prevede il concerto della cantante Caterina Cropelli, conosciuta e amata dal pubblico televisivo per la sua partecipazione, nel 2016, a X Factor, durante il quale ha incanto la giuria con le sue interpretazioni. Nata in Val di Non, in Trentino, Caterina Cropelli è un’artista particolarmente legata alla montagna: le piace vivere in mezzo alla natura, camminare nei boschi, fonti d’ispirazione per la sua attività artistica, luoghi che considera tra i più belli, soprattutto quando ha con lei la sua amata chitarra.

Dopo il concerto della cantante, la serata inaugurale del festival continuerà con la proiezione di uno film documentari di maggiore successo della 67ª edizione del Trento Film Festival dal titolo Queen Without Land, del regista Asgeir Helgestad (Norvegia-2018). R.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano