pro loco lavis 

Balconi e finestre fioriti per la sfida tra pollici verdi

LAVIS. La Pro Loco ripropone “Lavis Fiorita” con l’intento di rendere più piacevole il territorio grazie alla collaborazione dei cittadini. È un concorso per il quale i residenti sono invitati ad...



LAVIS. La Pro Loco ripropone “Lavis Fiorita” con l’intento di rendere più piacevole il territorio grazie alla collaborazione dei cittadini. È un concorso per il quale i residenti sono invitati ad abbellire balconi, terrazze, finestre con delle composizioni floreali. Scorci del territorio che nel corso dell’estate verranno fotografati per poi realizzare un video su Lavis, Pressano, Sorni, Nave San Felice e il borgo di San Lazzaro. Durante l’inverno, probabilmente a gennaio, verrà inoltre organizzata una serata all’auditorium comunale alla quale tutti i cittadini saranno invitati e nel corso del quale sarà proiettato il video.

“Al fine di consentire a chiunque lo desideri di partecipare – spiega la Pro Loco – invitiamo tutti gli interessati, che auspichiamo essere numerosi, a passare il sabato mattina dalle 10 alle 12 nella nostra sede, in via Matteotti a Lavis, per perfezionare l’iscrizione”. Per coloro i quali erano iscritti alla precedente edizione, il rinnovo è automatico, a meno che non dichiarino la volontà di cancellazione. “Ci farebbe piacere, comunque, incontrare anche gli iscritti alla scorsa edizione. Invitiamo tutti a passare il sabato in sede” conclude la Pro Loco. (f.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano