terlago - incontro con la consigliera e scrittrice  

Andreana Castelli e il giallo pluripremiato

TERLAGO. È stata una piacevole sorpresa per la comunità di Vallelaghi scoprire di avere una scrittrice in casa. Questo è accaduto quando Andreana Castelli si è classificata al secondo posto al Premio...



TERLAGO. È stata una piacevole sorpresa per la comunità di Vallelaghi scoprire di avere una scrittrice in casa. Questo è accaduto quando Andreana Castelli si è classificata al secondo posto al Premio letterario Milano International, per la serie romanzo inedito. Il libro “Quattro orchidee, uno psicopatico e qualche delitto in una tranquilla locanda di campagna” è un thriller, edito da Pegasus Edition nella Collana Blacknight. Venerdì prossimo, alle 20.30, nel Centro culturale di Terlago (ex segheria), l’associazione culturale “La Traversara” di Terlago, il Circolo pensionati e anziani “El Fogolar”, con il patrocinio del Comune di Vallelaghi, propongono: Terlago incontra il “suo” autore Andreana Castelli. A rimarcare la validità dell’opera è giunta all’autrice, lunedì scorso, la notizia di aver conseguito il Premio speciale romanzo giallo, narrativa edita, al Concorso di letteratura “Città di Pontremoli”.

Andreana Castelli vive a Terlago, si è laureata con il massimo dei voti in lingua e letteratura inglese, è stata assessore alle politiche sociali, istruzione e cultura (2010-2016) del Comune di Terlago. Attualmente è consigliere comunale del Comune di Vallelaghi. Condurrà e modererà la serata Guido Prati. (e.z.)













Scuola & Ricerca

In primo piano