IL CASO

La mamma dei bimbi spariti: "L'attesa mi sta ammazzando"

La donna si rivolge ai figli: "Amori miei, sono lì con voi". Poi racconta: "E' il peggior incubo che possa capitare a una mamma". Le ricerche: falsa pista nel FeltrinoIl fuggitivo: in viaggio senza soldi e documenti - La denuncia: la mamma va dai carabinieri



BOLZANO. «L'attesa mi sta ammazzando. È come vivere un bruttissimo incubo, il peggiore che possa capitare a una mamma». È quanto scrive Rosa Mezzina, la madre dei due bambini spariti da Bolzano con il loro padre.

«Amori miei - aggiunge -, ovunque voi siate, la mamma è lì con voi nei vostri cuori». Rosa ricorda anche che «oggi sono quattro infiniti giorni» dalla scomparsa di Yassine e Yasmine che però «sembrano quattro anni».

«Ogni secondo che passo senza voi è un'eternità», aggiunge. «La vostra mamma vi pensa ogni istante. Dove siete angioletti miei Il mio cuore si sta spegnendo senza la luce dei vostri occhi, senza il vostro sorriso», scrive ancora. «Vi sto aspettando», conclude il post.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Mobilità

Trento è "ComuneCiclabile" Fiab per la settima volta

Il capoluogo trentino ha ottenuto la simbolica bandiera gialla che premia le amministrazioni più virtuose in termini di mobilità sostenibile riuscendo a migliorare il punteggio dello scorso anno passando da 3 a 4 bikesmile.