IL PERSONAGGIO

Jovanotti a Plan de Corones: "Mi ha preso una voglia di mountain bike..."

Il cantante dopo essersi dedicato alla raccolta di funghi, ha parlato della sua passione per le due ruote (foto da Lorenzo Jovanotti Cherubini / Facebook)  GUARDA LE FOTO: Il grande show di avvio a Lignano - Tutta l'energia sul palco di Lido degli Estensi



BRUNICO. Non solo raccolta di funghi. Alla vigilia del suo concerto ad alta quota, a Plan de Corones, Jovanotti ha parlato della sua grande passione per le due ruote nella natura. "Quassù è il paradiso della mountain bike e mi ha preso una voglia...", scrive sulla sua pagina Facebook.

Oggi suona a 2700 metri sul livello del mare, "perché la spiaggia è una condizione della mente - dice - e proveremo a dimostrarlo".

Poi aggiunge: "Io non so sciare (non ci ho mai provato, magari è il mio sport e non lo so!) e una volta feci dieci metri su una tavola da snowboard giusti giusti per rompermi tre costole (una costola ogni tre metri una bella media), ma datemi una bici e una salita e mi fate contento e se mi date un palco e delle casse mi fate ancora più contento quindi...vi aspetto con la mia banda e tutti gli ospiti di #jovabeachparty".













Scuola & Ricerca

In primo piano