L'EVENTO

Jova Beach Party, assalto dei fans: auto in coda al casello di Bressanone. Bollino nero in A22

Il grande concerto è in programma a Plan de Corones dalle 14 fino a sera (foto Antonella Mattioli)

GUARDA LE FOTO: Jova in cabinovia e in cerca di funghi - Il grande show di avvio a Lignano - Tutta l'energia sul palco di Lido degli Estensi



BRESSANONE. Grande l'afflusso dei fans accorsi in Alto Adige per il Jova Beach Party di Plan de Corones in programma dalle 14 alle 20.30.

Sono attese 28 mila persone e sono state assunte misure speciali per raggiungere la località dell'evento.

In mattinata vi erano code al casello di Bressanne: intasato il piazzale esterno che dà sulla rotonda adiacente. Forti rallentamenti sulla strada della val Pusteria.

Le conseguenze ricadono anche sugli altri utenti: oggi non è il giorno migliore per raggiungere la val Pusteria, se siete turisti o residenti.

La situazione in A22. Nuova giornata di traffico da bollino nero lungo l'Autostrada del Brennero, soprattutto in direzione sud.

    Dalla prima mattina la centrale operativa dell'A22 segnala code dal valico del Brennero a Vipiteno e rallentamenti con code tra i caselli di Bressanone e Rovereto nord, in direzione Modena. Sempre in direzione sud, code tra Carpi e l'allacciamento all'A1. In direzione nord traffico rallentato tra Verona Nord e Egna-Ora e traffico intenso tra i caselli di Chiusa-Valgardena e Bressanone. 













Scuola & Ricerca

In primo piano