IL RICORDO

Il ricordo di Adriana Volpe: "Fabrizio un amico speciale"

La voce rotta dalla commozione, Adriana Volpe, ricorda il collega ed amico Fabrizio Frizzi: “Mi riesce difficile parlarne al passato”.



TRENTO. La conduttrice originaria di Trento Adriana Volpe ricorda così Fabrizio Frizzi, scomparso nella giornata di ieri, 26 marzo, all'età di 60 anni. 

  • Una foto tratta dal profilo Instagram di Carlotta Mantovan moglie di Fabrizio Frizzi
  • Fabrizio Frizzi e Valeria Favorito, la veronese di 30 anni alla quale Frizzi donò il midollo osseo nel 2000 mentre stava girando una fiction, salvandole la vita, in un'immagine tratta dal profilo facebook della ragazza.

Frizzi: la moglie, i colleghi, i tanti amici e la ragazza a cui donò il midollo

Galleria di immagini dell'amato presentatore. Lo sconcerto della Pausini. Le visite nella camera mortuaria dell'ospedale

“Era davvero perbene, un grande professionista, rispettoso di tutto e di tutti, trattava allo stesso modo i dirigenti Rai come il macchinista o l’addetto alla pulizia dello studio. Anche con il pubblico, che metteva sempre a suo agio, interagiva moltissimo e la gente questo lo recepiva. Poi era molto sensibile ed attento con chi lavorava con lui, se notava che casualmente un giorno l’umore era diverso, si avvicinava e chiedeva: Tutto ok? Andiamo avanti, hai bisogno? Secondo me il male lo ha strappato a loro ed a tutti noi proprio nel momento più bello, più felice e più pieno”. 













Scuola & Ricerca

In primo piano