VIP

Ignazio: tappa a Trento ma stasera si riparte. Cecilia lo aspetta

Reduce dal Grande Fratello, il giovane Moser è rientrato a casa ieri. Cena in famiglia, oggi di nuovo in viaggio per raggiunere la sua fiamma argentina. Un inpegno in Tv poi insieme in città

LA GALLERY



TRENTO. Ignazio Moser è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. Ieri è tornato a casa, a Maso Warth, dalla sua famiglia in treno. Da solo. Cecilia Rodriguez non lo ha accompagnato, ma lui la raggiunge oggi a Milano. Ormai il più piccolo dei figli di Francesco è in bilico tra l’essere l’uomo più invidiato o il più discusso d’Italia.

"L’invidia fa parte del mondo e ci sta, personalmente mi fa più piacere un complimento piuttosto che una critica e quindi sto al gioco". Ed in effetti le critiche non sono mancate e sei stato messo in discussione: "Sono entrato da novizio, sono stato proiettato nella tana del lupo: un mondo che non conoscevo e sono stato subito sottoposto ad una sovraesposizione mediatica non certo facile da reggere. In tre mesi oltre a commettere degli errori, si possono fare delle cose di cui ci si può pentire" . Con Cecilia quando vi rivedrete? "Questa sera a Milano per una serata solo per noi e poi giovedì mattina registreremo un programma televisivo". Quindi la vostra storia continua. "Certo, esattamente come avevamo detto. Lei non è con me solo perché aveva un impegno a Roma e chissà che dopo la registrazione, non l’accompagni a conoscere Trento".

Torniamo al GF Vip, un bilancio. "Mi sono divertito e quello che mi ha colpito di più è stato l’aspetto umano che resta anche in questo tipo di trasmissione. Non pensavo che un ritorno alla realtà dopo tre mesi di isolamento, fosse così traumatico. Sinceramente ne sono ancora sconvolto". Il futuro con Cecilia è cosa certa, ma il futuro professionale? "Prima devo metabolizzare tutto quello che è successo. Poi dovrò valutare con attenzione le tante proposte che mi sono arrivate: vivo un presente tutto da godere istintivamente, ma il futuro lo devo affrontare in modo razionale".

Intanto il primo appuntamento certo sarà il 9 dicembre alla Discoteca Artè di Via Untervegher a Trento, dove Ignazio Moser sarà lo special guest della serata. 













Scuola & Ricerca

In primo piano