TRASPORTI

Guest Card, con 1 euro su tutte le funivie

DIMARO FOLGARIDA. Alla presentazione dell’ottavo ritiro del Napoli in Val di Sole, il presidente dell’Apt Val di Sole Luciano Rizzi ha fatto il punto sulle novità della Val di Sole Opportunity-Trentin...



DIMARO FOLGARIDA. Alla presentazione dell’ottavo ritiro del Napoli in Val di Sole, il presidente dell’Apt Val di Sole Luciano Rizzi ha fatto il punto sulle novità della Val di Sole Opportunity-Trentino Guest Card, ovvero una grande opportunità a disposizione dei turisti e in particolare dei tifosi del Napoli.

«È a disposizione di chi soggiorna in Val di Sole presso le strutture ricettive convenzionate nel periodo 9 giugno/23 settembre al costo di un euro al giorno - ha spiegato - con la Card si avrà l’opportunità di salire sulle montagne della Val di Sole con le oltre 10 funivie e seggiovie e raggiungere i 3 mila metri delle vette dell’Ortles Cevedale e, novità assoluta, dell’Adamello Presanella, con la spettacolare vista sul ghiacciaio più esteso d’Italia.

Un’occasione da non perdere anche per i tifosi del Napoli anche perché ci si potrà inoltre muovere liberamente, in tutto il Trentino, con il treno e il pullman, visitare musei, castelli, fortezze, siti naturalistici e accedere a centri termali per l’assaggio delle acque minerali.

La Card è a disposizione di tutti gli ospiti della Val di Sole al costo di 1 solo euro al giorno, ma ne vale oltre 10. Gratis i bambini fino a 12 anni, non compiuti, se accompagnati da un adulto». (s.z.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Mobilità

Trento è "ComuneCiclabile" Fiab per la settima volta

Il capoluogo trentino ha ottenuto la simbolica bandiera gialla che premia le amministrazioni più virtuose in termini di mobilità sostenibile riuscendo a migliorare il punteggio dello scorso anno passando da 3 a 4 bikesmile.