TRENTO

Grande FrateIlo, Ignazio Moser eliminato: stasera cena a Trento in famiglia

La telefonata a papà Francesco alle due di notte: " Papà sono stato eliminato, torno a casa. Sei contento?”. Il campione di Palù di Giovo risponde: "Stai meglio qui che giù". E Cecilia? " Vediamo"



TRENTO. Sono le due di notte quando suona il telefono del grande campione Francesco Moser: “ Papà sono stato eliminato, torno a casa. Sei contento?”. E Francesco, che da poco è uscito dagli studi di Fazio, in diretta nella trasmissione “Che tempo che fa” a Milano, risponde: “Son contento, ti aspetto. Stai meglio qui che giù”.

Ignazio Moser torna in Trentino questa sera, dopo essere stato eliminato ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip. Papà Francesco la notizia la sapeva. “ Me lo hanno comunicato da Fazio. Come l’ho presa? Ma bene. Queste cose prima o poi finiscono”. Riguardo al profilo dell’amato figliolo nella Casa, il campione non si pronuncia, ma nemmeno intende redarguire.

Ignazio Moser, il campione di ciclismo star del Grande Fratello

Trentino doc, figlio del campionissimo Francesco Moser, un passato da professionista della bicicletta e ora un presente da "star" del Grande Fratello dove i suoi baci appassionati con Cecilia Rodriguez (la sorella di Belen) stanno facendo appassionare milioni di spettatori ogni settimana. Ecco la fotostory di Ignazio Moser - LEGGI L'ARTICOLO

“ E’ la sua vita – dice tranquillo - io non mi intrometto”. E tranquillo, stanotte, era anche Ignazio. “ Ma no che non l’ha presa male l’uscita dal gioco, non mi sembra” . E lei, Francesco, come l’ha presa. “ Sarebbe stato meglio se fosse arrivato fino in fondo, ma va bene anche così”.

Un gioco, con un inizio ed una fine, dunque. Certo, questo del Grande Fratello Vip era sotto i riflettori, a favore di telecamera, ma non importa. Per papà Francesco il gioco è quel che è, se vira in competizione meglio arrivare alla vittoria, ma se il premio da semifinale è tornare a casa e tornare a vivere la vita vera, allora è questa che diventa, alla fine, la meta più ambita. E lo è davvero per Ignazio.

La notte iniziata con una dichiarazione, quella di Cecilia in video mentre lui era sull’uscio della Casa. "Mi manchi, mi mancano i tuoi occhi. Non vedo l'ora di vederti per stare con te". E lui, poco dopo, eliminato, di rimando :"Sono contento, non vedo l'ora di vederla. Ciao a tutti ragazzi, ci vediamo fuori".

Il fuori è a Trento, a casa. Cena in famiglia con incognita Cecilia. Chissà se questa sera, in tavola Moser, ci sarà anche la bella argentina. Sì, ma come le sembra sia stata questa esperienza per Ignazio.

“ Si dovrebbe chiederlo a lui – dice Francesco – Certo, era un’ esperienza di cui si poteva fare anche a meno. Ma no, no che non gli tiro le orecchie”. Tempo di casa e di amore. Ma allora, questo figliolo, lo vedremo sistemato? “ Chieda a lui, è lui che deve essere contento”.

Belen la porterebbe in vedemmia, papà Francesco. E la Cecilia. “Vediamo”, sentenzia il campione. Intanto però, questa sera si prepara la tavola della festa per Ignazio e non è detto che non ci sia anche un piatto in più.













Scuola & Ricerca

In primo piano