santa croce 

Tornano in voga i “Racchetony” al circolo tennis

SANTA CROCE DI BLEGGIO. Un circolo tennis ricco di iniziative per luglio. Sabato 7, alle 14, è in programma il torneo “Racchetony”: in questo caso il Tennis Club Bleggio organizza, in concomitanza...



SANTA CROCE DI BLEGGIO. Un circolo tennis ricco di iniziative per luglio. Sabato 7, alle 14, è in programma il torneo “Racchetony”: in questo caso il Tennis Club Bleggio organizza, in concomitanza con la Sagra di “San Luigi” nello stesso capoluogo bleggiano un doppio di racchettoni al campo di Santa Cruz. In funzione fornitissimo bar. Da sabato 21 luglio a domenica 5 agosto il Trofeo “Piero Corradini” di 4ª categoria con finalissima il 5 agosto.

Per quanto riguarda i corsi di tennis, si avviano a conclusione quelli per i ragazzi. Mentre quello per gli “adulti” è in programma dal 10 al 24 luglio, con cinque lezioni: 1° gruppo martedì e giovedì dalle 18 alle 19 e 2° gruppo martedì e giovedì dalle 19 alle 20.

I corsi saranno condotti da un istruttore qualificato e con l’iscrizione verrà regalata la tessera stagionale, che permette l’ingresso gratuito al campo per tutto l’anno.

La tessera socio è di euro 10 (2 ore campo gratuite), per i soli soci il costo del campo è di euro 12 all’ora e la tessera stagionale è di euro 70 per “adulti” e euro 30 per gli “under 18” (ingresso al campo gratuito per tutto l’anno). In possesso di tessera stagionale da euro 70, altri membri della famiglia hanno diritto allo sconto del 50%.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare i seguenti numeri di cellulare: 349 - 2880593 e 340 - 3154936. (r.r.)













Scuola & Ricerca

In primo piano