Storo, tamponamento a Cà Rossa con due donne ferite

STORO. Code e qualche protesta ieri per tamponamento, per fortuna senza gravi conseguenze, in località Cà Rossa, lungo la statale 240 di Ledro e Loppio. Gli agenti della Polizia locale Valle del...



STORO. Code e qualche protesta ieri per tamponamento, per fortuna senza gravi conseguenze, in località Cà Rossa, lungo la statale 240 di Ledro e Loppio. Gli agenti della Polizia locale Valle del Chiese, coordinata dal comandante Stefano Bertuzzi, sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Ma sembra che la prima vettura da Cà Rossa viaggiava alla volta di Storo, quando all'altezza del ristorante da Romedio si appresta a girare alla volta del Centro commerciale. Dietro ne sopraggiungono altre due. La prima riesce ad evitare l’impatto con la vettura che la precede ee prosegue verso il paese, mentre la terza finisce per tamponare. Ambedue le conducenti, rispettivamente di 24 e 34 anni, di Storo vengono soccorse e trasferite in via precauzionale una in elicottero al Santa Chiara di Trento e l'altra in ambulanza a Tione. Le loro condizioni non destano preoccupazioni, si viene a sapere in serata.

Lo sconquasso si è verificato verso le 11,30 di ieri, lungo la statale 240 di Ledro e Loppio, appena al di là del Ponte di Cà Rossa. Considerata l'ora quasi di punta il tamponamento ha finito per creare qualche ddisagio. «La dinamica sembra abbastanza evidente anche se mancano da accertare alcuni dettagli sia sulla Lancia che su l'Opel», spiega il comandante del corpo di polizia locale Stefano Bertuzzi. A dar man forte all'azione di agenti e ambulanzieri di Trentino Emergenza anche i vigili del fuoco di Storo che a loro volta hanno predisposto l'atterraggio dell'elicottero. (a.p.)













Scuola & Ricerca

In primo piano